Piccoli da Soli, Grandi Insieme

Piccoli da Soli, Grandi Insieme

La forza di Tailor Made Contract

In un mercato in cui il fattore tempo, le informazioni e i contatti con le persone giuste sono fondamentali, fare sistema e unire le proprie forze e competenze diventa essenziale.

Per questo ad oggi in Tailor Made Contract siamo in 7, con l’ingresso di Hikari, che si è unita al gruppo iniziale, costituito da Biesse Crea, Emanuele Mariotto, Europavimenti, Grani Mar, Rik – Fer e Torneria Friulana del Legno.

Dopo il primo debutto come rete, nel 2017 al Fuori Salone di Milano, abbiamo iniziato ad operare ufficialmente come gruppo sul mercato sviluppando progetti completi e rivolti a imprese e progettisti attivi nel mondo del contract. A partire dal concept iniziale, passando per il mock-up fino al prodotto finito, siamo costantemente in contatto con il committente per valutare le varie fasi del progetto. Agiamo con un unico referente, che coordina tutto il gruppo.

Tailor Made come la customizzazione e l’artigianalità che mettiamo a disposizione verso aziende, architetti e designer. Contract, come i progetti che gestiamo tutti i giorni: alta qualità e flessibilità per realizzare grandi lotti su scala industriale.

Il valore aggiunto della nostra rete è l’unione dell’eccellenza produttiva delle singole aziende, la grande maestria nella realizzazione dei prodotti, la cura nella scelta dei materiali con una visione più globale, di insieme, per essere più competitivi di fronte alle sfide del futuro.

Siamo partiti dal presupposto di unirci per lanciare un’immagine compatta sul mercato, fare gruppo lavorando insieme come una squadra e condividere informazioni fondamentali per crescere a livello internazionale.

Oggi, con 7 reparti dislocati nel nord-est Italia, tutti i giorni siamo al fianco di architetti e divisioni contract per sviluppare progetti di arredo custom chiavi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *