IL LEGNO

Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno
Il legno

Oltre 50 anni di esperienza nella lavorazione del legno fanno di Torneria Friulana un partner strategico per il mondo dell’arredo-legno. Fondata dai fratelli Maurizio e Marcello Mazzon negli anni ’60, ora è guidata dalla fusione di ben tre generazioni: la maestria e lungimiranza dei fondatori si sommano alle competenze dei loro figli, Danilo e Claudio Mazzon, e all’energia dei due giovani nipoti, Martina e Fabio.

Torneria Friulana partendo dal progetto del cliente, lo affianca nello sviluppo del design fino alla realizzazione del prodotto. In questo modo l’azienda è in grado di fornire soluzioni mirate e concrete, con particolare attenzione alla riduzione degli sprechi e dei costi, coerentemente con la politica di Lean Manufacturing.

Ciò che contraddistingue Torneria Friulana è la completezza di lavorazioni per un prodotto di finitura eccellente, dal disegno iniziale, passando per il prototipo alla realizzazione della produzione completa in private label. In più Torneria Friulana gestisce in completa autonomia la catena di fornitura, garantendo la qualità del risultato finale ed il rispetto dei tempi di consegna. Questo fa sì che il contract possa contare su un partner affidabile che collabora nello sviluppo del prodotto e lo realizza in modo eccellente e competitivo.


Torneria Friulana del Legno

Via Pietro Zorutti, 12
33074 Fontanafredda (PN) Italy
+39 0434 565 021
www.torneriafriulanadellegno.it
info@torneriafriulanadellegno.it